Acquisto

TIPI DI SPEDIZIONI DISPONIBILI

Il materiale ordinato può essere ritirato presso la nostra sede in orario di lavoro o spedito tramite corriere convenzionato con il cliente piuttosto che con GLS o BRT

TEMPI DI EVASIONE ORDINE

Generalmente i tempi di evasione sono di una o al massimo di due settimane dalla data dell’ordine per prodotti di catalogo disponibili al momento dello stesso.

Per prodotti di produzione generalmente il tempo è il medesimo.

Nel caso di momenti di intenso lavoro, come il periodo di Natale, piuttosto che la mancanza del prodotto richiesto presso il fornitore, i tempi potrebbero allungarsi ulteriormente, ma ne verrete messi subito a conoscenza al momento della definizione dell’ordine con il nostro commerciale.

Per ritardi dovuti a scioperi o perdite di materiale da parte dei Corrieri, non ci prendiamo la responsabiltà ma ci attiveremo immediatamente perchè la consegna avvenga nel minor tempo possibile.

Pagamenti

TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Per le società sportive o le aziende pagamenti con Ri.Ba. a 60 gg f.m. salvo quanto disposto in seguito:                                        per acquisti inferiori ai 200 Euro pagamento in contante, carte o bonifico anticipato

Il mancanto pagamento alla data stabilita, se non concordato con anticipo, con il nostro ufficio amministrativo, comporta l’immediato passaggio a condizione di Rimessa Diretta 

Per i privati pagamento in contante o carte al momento del ritiro.

Spedizioni e resi

COME SI EFFETTUANO GLI ORDINI

Visitando il nostro sito potete vedere gli articoli da noi trattati e acquistarli sullo shop direttamente, oppure potete contattarci telefonicamente o via mail facendo la Vs richiesta. Se non vedete il prodotto che cercate contattateci perchè potrebbe trattarsi di qualcosa che ancora non abbiamo pubblicato ma che siamo in grado, ugualmente, di fornirvi

COME POSSO CANCELLARE O MODIFICARE UN ORDINE?

E’ possibile richiedere l’annullamento o la modifica di un ordine, fermo restando che il materiale richiesto non sia già stato ordinato appositamente o personalizzato, sempre attraverso l’invio di una mail.

Un capo che presenta dei difetti di personalizzazione o di confezione sarà sostituito con un altro con relativi costi a nostro carico, solo dopo opportune verifiche sul capo stesso.

COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

La restituzione di un prodotto che non presenta difetti di lavorazione o falli è totalmente a carico del cliente e può avvenire tramite corriere o con la restituzione presso il nostro punto vendita.

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